Telegram sempre più amata, gli ultimi bot stanno facendo impazzire tutti

Nuovi bot Telegram meteo codice fiscale e massa corporea

Secondo molti esperti informatici, Telegram nel corso del tempo diverrà l’applicazione di messaggistica più nota al mondo e con molta probabilità supererà il successo di Whatsapp. Due mesi fa ad esempio, la community ha raggiunto 3 milioni di utenti.

Nonostante superare il programma di Mark Zuckerberg attualmente possa sembrare utopistico, c’è chi lo crede fortemente e a dimostrarlo sono gli ultimi bot attraverso nuovi canali che nascono giorno dopo giorno. Di quali parliamo esattamente?

3 Nuovi bot su Telegram pronti a spopolare

La gente ama i canali di Telegram e basta verificarlo dalla loro popolarità, ma soprattutto dall’apprezzamento dei contenuti degli utenti. Gli ultimi bot starebbero crescendo in maniera decisamente veloce, scopriamoli insieme:

  1. Scopri la massa corporea: i malati di palestra e fitness in generale amano sapere tutto sulla loro BMI o meglio conosciuta come massa corporea. Sul canale ad effettuare ciò sarà un calcolatore personalizzato.
  2. Codice fiscale: non tutti hanno una memoria così ferrea da ricordarlo a memoria. Anche in questo caso, il bot provvederà a fornirlo.
  3. Il meteo: le condizioni climatiche interessano a tutti, sul canale weather saranno presenti degli aggiornamenti sulle temperature e sul cielo in tutta Italia.

Vi interessa almeno uno tra i tre in elenco? A quale vi iscriverete con molta probabilità?