Galaxy Fold in versione Game of Thrones? Il costo è solo per ricchi

Samsung Galaxy Fold Game of Thrones oro

Dopo le vicende sullo smartphone pieghevole sud coreano e sull’impossibilità di riparare il Galaxy Fold di Samsung, l’azienda si cimenta con l’aiuto del fornitore Caviar (brand extra lussuoso) a realizzare un dispositivo a tema Game of Thrones.

Ma quello che stupisce (oltre il meraviglioso design) è il materiale in oro e il costo di questo gioiellino, che come si può intuire non verrà venduto ad un prezzo contenuto, ma soprattutto non sarà accessibile a gran parte dei “comuni mortali”.

Il Samsung Galaxy Fold costerà ben €7.000, si scherza?

Qualcuno lo associa a pura follia, ma intanto il costo sarà proprio quello pari a €7.000. Perché un sovrapprezzo così abbondante rispetto alle altre versioni? Oltre ad esser stato creato da un brand specializzato in luxury, il motivo è legato alle cerniere e placche in oro.

Lo smartphone pieghevole di Caviar però, non solo sarà dedicato alla saga del Trono di Spade, ma avrà come tema quello del romanzo inedito e tanto atteso, secondo il quale il nome è The Winds of Winter.

L’azienda però, nonostante non abbia pubblicato il restante “listino prezzi“, si è sbilanciata comunicando l’arrivo di altre due versioni del Samsung Galaxy Fold, una in pelle e l’altra in carbonio. Quale sarà il costo di quest’ultime?