Le aziende sempre più propense a scegliere Android, ma iOS?

Android preferito a iOS dalle azienda americane

Tutti più o meno sono a conoscenza, che il settore business è prevalentemente e senza ombra di dubbio deciso a selezionare i device iOS di Apple per la loro azienda. In America però, qualcosa starebbe cambiando, tanto che le imprese vorrebbero spingere di più Android.

Una vittoria immensa per il colosso di Mountain View, che finalmente dopo anni di lotta e modifiche al sistema dal robottino verde, con molta probabilità potrà vedere il suo OS anche sui cellulari e le apparecchiature delle aziende americane (almeno per il momento).

Android vincerà anche sui business?

Che Android sia più diffuso tra i consumer non c’era ombra di dubbio, infatti la vera novità sta nel fatto che il robottino verde possa approdare a livello aziendale. Ad oggi per esempio in USA, le imprese che scelgono il sistema operativo di Big G anziché iOS sarebbe l’80%.

Una situazione decisamente e radicalmente variata nel giro di pochissimo tempo. Per Cupertino però, le possibilità non finirebbero qui, infatti l’azienda statunitense potrà ancora battere Android, poiché in tutte le altri parti del mondo viene preferito all’OS di Google.

Ma allora come mai questa forte differenza, tra le imprese americane e quelle situate nelle altri parti del mondo? A voi la risposta.