Sony riepiloga Spidern Man per PS5 in un video di due minuti

Sony IR Day 2019 video SSD Spiderman PS5

Pochi giorni fa si è tenuto Sony IR Day 2019. Un evento importante a cui giornalisti e investitori provenienti da ogni parte del mondo, oltre ad osservare le novità di Sony Corporation hanno potuto analizzare le potenziali della futura PlayStation 5.

Dopo le prime ipotesi sul costo della console next generation giapponese, proprio all’evento è stato mostrato un brevissimo video, dalla durata di due minuti, in cui si vede una demo di SpiderMan e del suo probabile funzionamento, sulla futura piattaforma.

Come sarà Spider Man per PlayStation 5?

Va specificato che Spider Man non è certo che rientrerà tra i giochi in uscita per la PlayStation 5. Ma allora in tanti si chiedono il motivo per cui fosse stato scelto proprio quello. A rispondere o almeno in parte, è stato Kenichiro Yoshida (CEO Marvel Studios).

L’azienda infatti, si sarebbe concentrata esclusivamente sui tempi di caricamento piuttosto veloci, ma soprattutto sulla performance dovuta ai componenti hardware che verranno integrati su PS5.

Ma il ruolo più importante e di cui sarà protagonista la piattaforma di gioco giapponese sarà l’unità di memoria SSD. Ma sarà solo questo hardware a fare la differenza rispetto a tutte le altre console precedenti?