Su Google Assistant appare una barra in trasparenza: test in corso?

Google Assistant barra trasparente 9.84.10.21

Il colosso di Mountain View recentemente ha introdotto una barra trasparente sul suo Google Assistant. Le novità sul sistema basato su intelligenza artificiale sono sempre in continua evoluzione. Ma questa volta, a cosa starà pensando la società statunitense?

Maggiori dettagli verranno rilasciati nel momento in cui tale barra diventerà ufficiale, ma ao momento cosa sappiamo su di essa? Cosa ci consentirà di fare? Prima di spiegarvelo giorni fa abbiamo parlato anche dell’auto-ricarica su Google Assistant.

Google Assistant testing sulla versione 9.84.10.21

Per chiunque avesse installato la versione 9.84.10.21 di Google Assistant, non avrà fatto a meno di notare sul lato inferiore dell’applicazione, una barra in trasparenza e una colorata. Nel momento in cui appare si legge “Hi, I’m listening“.

Nonostante Google non abbia rilasciato alcuna dichiarazione, quello che pensiamo è che l’assistente di Big G si possa attivare qualora richiedessimo un comando specifico e la barra comparirebbe senza dar intralcio alla user experience.

Chiaramente sono solamente delle supposizione, non appena Big G svelerà le reali funzionalità sarete i primi a saperle. Secondo voi a cosa servirà?