Google Stadia, PS5 e Xbox Scarlett sullo stesso piano, chi lo ha detto?

Strauss Zelnick parla Google Stadia Xbox Scarlett PS5

Le indiscrezioni riguardo Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Scarlett sono costantemente all’ordine del giorno. Questa volta però, le parole del CEO della nota società americana TakeTwo Interactive evincerebbero la console del colosso Big G.

Infatti l’amministratore delegato Strauss Zelnick ha voluto sottolineare e mettere sullo stesso piano tutte e tre le piattaforme di gioco, relativamente alle next gen di Microsoft, Sony e quella futura di Google. Ma allora cosa potremmo aspettarci per i nuovi titoli?

Take-Two Interactive pensa a Google Stadia

Zelnick per il bene dell’azienda Take-Two Interactive, non ha perso tempo a spendere qualche parola per il futuro societario:

Take-Two Interactive è dunque pronta ad accogliere il futuro. Non ci saranno problemi, siamo consapevoli del cambiamento e queste dinamiche non andranno a rovinare o interrompere i piani aziendali già pronti.”

Non di meno, il CEO Zelnick ha parlato anche di Google Stadia sostenendo che “il colosso di Mountain View ha fatto un ottimo lavoro con la prossima console basata su tecnologia streaming, in particolar modo in Nord America dove le connessioni hanno raggiunto un buon livello“.

In assenza di informazioni ufficiali, ci limitiamo a pensare che Take Two Interactive abbia riservato qualche progetto legato alla produzione di famosi videogames anche per la console di Big G. Voi non credere?