Lo spot iPhone XR incita i tifosi anti-interisti, il video di Apple

Spot video Apple iPhone XR batteria

Il nuovo spot realizzato da Apple per pubblicizzare l’eccellente durata della batteria del nuovissimo iPhone XR, si sarebbe rivelata un’ottima opportunità per i tifosi anti-interisti e generare battute contro la squadra nero azzurra. Ma perché mai?

La pubblicità del colosso di Cupertino è piuttosto chiara: il suo nuovo gioiello sarà il melafonino la cui autonomia farebbe invidia sia ai suoi predecessori, che ai device dei suoi concorrenti. Ma cosa c’entra il prodotto con l’ironia dei tifosi contro l’Inter?

L’iPhone XR? Autonomia da urlo, ma l’Inter?

Sullo spot dell’iPhone XR si evince che talmente la batteria del device è così forte, che chiunque lo utilizzi rischia di perdere più energie del melafonino stesso. In una parte del video si nota Icardi che esulta per un gol fatto, e qualcuno si diletta a far la battuta «L’Inter provoca sonnolenza».

Ma provocazioni a parte, davvero il melafonino promette così bene? I primi utilizzatori hanno detto di si, qualcun’altro ci scherza su chiedendo consigli su come riuscire a farlo scaricare appositamente.

Dopo la denuncia sui falsi spot pubblicitari di Apple, l’azienda sembrerebbe aver appreso la lezione e nei suoi video promozionali non resta che dire la verità. Qualcuno di voi ha provato l’autonomia della batteria dell’iPhone XR?