GTA 6 sbarcherà su PlayStation 5 per un periodo limitato

GTA 6 temporale su PlayStation 5

Continuano le indiscrezioni e i rumors sull’uscita di GTA 6 sulla nuova console di Sony, PlayStation 5. A comunicare qualche dettaglio in più sarebbe stato un insider secondo il quale potrebbe avere contatti ravvicinati con il creatore del titolo, Rockstar Games.

Non molto tempo fa abbiamo accennato l’arrivo di GTA 6 su PS5, quest’ultima notizia però sembrerebbe avere una novità, la serie di Grand Theft Auto potrebbe arrivare in un arco temporale limitato, ovvero non oltre i trenta giorni. Perché questa scelta?

GTA 6 non solo su PlayStation: su quali altre console?

Trascorso il periodo temporale di trenta giorni, possibilmente la data di GTA 6 combacerà con l’uscita della PlayStation 5, il titolo verrà commercializzato anche sulla console rivale di Sony, Xbox Scarlett.

La notizia poco piacevole per i possessori delle altre piattaforme di gioco è che l’ultima potenziale versione della saga di Grand Theft Auto sarà disponibile solo su console nextgen. Quindi per chi possiede Nintendo Switch, PC, Xbox One e PS4, non ci sarà spazio.

Chiaramente la notizia è stata annunciata come indiscrezione da un noto insider, che poi avrebbe rimosso questi dettagli. Di conseguenza, non ci resta che attendere l’ufficialità di Rockstar Games.