Sony fa un piccolo spoiler su MediEvil Remake, uscita per PS4?

MediEvil Remake uscita PS4

Uno dei più celebri titoli di slash action-adventure, ovvero MediEvil, si farà vedere in forma Remake su PlayStation 4. Questa volta nessuna indiscrezione, infatti a svelarlo è stata la stessa società giapponese, in occasione dell’innovativo format State of Play.

La riproduzione del vecchio titolo sarà focalizzata su una nuova veste grafica, con queste parole ci aspettiamo che sul lato tecnico non varierà assolutamente nulla. Il remake del videogame visto per la prima volta nel 98′, quando uscirà esattamente?

MediEvil remake PS4: sarà pronto per ottobre 2019

Questa volta Sony non sembrerebbe aver riservato alcun colpo di scena, infatti MediEvil Remake potrebbe uscire con molta probabilità, il 25 ottobre 2019. Sarà un caso che la data è stata fissata in prossimità di Halloween?

Ricordiamo che il progetto di ri-costruire MediEvil da parte di Sony esiste già dall’anno 2017. L’anno dopo invece, proprio in occasione della notte magica americana, il colosso giapponese ha deciso di mostrare parte di quello che sarebbe stato visto oggi al State of Play.

Quindi cosa possiamo aspettarci? Sicuramente un Remake da urlo, dato che MediEvil dalla sua prima uscita del 1998 dimostrò un successo unico, grazie alle sue 400.000 copie vendute.