Apex Legends su iOS? EA pronuncia l’arrivo su iPhone e iPad

Porting Apex Legends iOS iPhone iPad

Tra i videogiochi più ambiti del momento, vi è senza dubbio Apex Legends. E se quest’ultimo venisse rilasciato proprio su iOS? Non è una indiscrezione, bensì una dichiarazione rilasciata pubblicamente dai creatori, Electronics Art.

Il titolo quindi, lo vedremo ben presto su tutti i dispositivi di Apple, quindi sia per gli iPad che iPhone. Qualcuno però si chiede il motivo per cui EA avrebbe deciso di rilasciarlo anche sui device di Cupertino. Non sarà mica per il crollo di Apex Legends su PS?

Porting Apex Legends su iOS: a quando il rilascio?

Dopo che i fan hanno appreso la notizia del porting di Alex Legends su iOS, la domanda non ha perso tempo ad arrivare “quando arriverà su iPhone e iPad?”. La risposta di Electronics Art però, non ha dato ulteriori conferme rispetto a quanto scritto:

Il gioco ci offre l’opportunità di creare una connessione diretta con i nostri giocatori, e speriamo di poterlo sfruttare per altri titoli. Siamo estremamente entusiasti del futuro di Apex Legends. I giocatori lo adorano, con un metacritic di 89. Il coinvolgimento è forte e abbiamo grandi progetti per il futuro”.