Kiwi sparisce dal Google Play Store: qual è la verità?

Kiwi sparisce dal Google Play Store

Negli ultimi giorni Kiwi è sparito dal Play Store di Google. In tanti si stanno domandando il motivo per cui il browser alternativo ai suoi rivali, quali Firefox, Chrome e Safari, oggi non è più disponibile. Una tutela nei confronti del colosso di Mountain View?

Poco tempo fa, ci siamo lasciati con una notizia clamorosa: Chrome è stato battuto da Kiwi. Sarà mica un caso, che il browser non si trova più sul Play Store? In modo sorprendente Big G ha dato una risposta, quindi a voi le valutazioni finali.

Google elimina Kiwi dallo Store: la motivazione secondo Big G

Tutti o quasi sono a conoscenza del fatto, che una delle funzionalità più apprezzate dagli iscritti a YouTube Premium sia la possibilità di guardare i video anche in background. Kiwi invece, avrebbe violato tali norme e sul browser vi era la possibilità di farlo anche senza iscrizione a pagamento al tubo rosso.

Kiwi chiaramente non ci sta, così al momento la società starebbe discutendo con Google, per trovare la soluzione che consentirà al browser alternativo di ritornare a far parte della community di Play Store.