Le estensioni su Firefox non funzionano: Mozilla individua il problema

Mozilla Firefox estensioni obsolete certificato scaduto

Uno dei problemi più grossi e attuali su Mozilla Firefox sono le estensioni obsolete. Infatti sul web browser molti utenti non riuscirebbero, né ad installare e né tanto meno far funzionare i programmi aggiuntivi. Ma quale sarebbe il problema che sta coinvolgendo tanti user?

Il programma che consente la navigazione su internet dalla volpe infuocata, non avrebbe perso tempo ad individuare il problema che starebbe impedendo il corretto funzionamento delle estensioni. La soluzione? Cambiare i certificati scaduti, quando avverrà?

Problemi estensioni su Mozilla Firefox, tutta colpa di un certificato

Mozilla Firefox ha spiegato chiaramente che la colpa sarebbe di alcuni certificati oramai divenuti obsoleti. L’integrazione del nuovo documento denominato Discourse, a quanto sembra potrebbe risolvere il problema. Ma sarà realmente così?

In realtà no, in quanto molta gente lamenta ancora di non riuscire ad utilizzare le estensioni. Nell’attesa che Mozilla Firefox risolvi il problema, qualcuno ha provveduto a risolvere attivando la modalità debugging direttamente dagli strumenti del browser.

Una funzione conosciuta soprattutto dagli sviluppatori, che consentirebbero di far funzionare le estensioni sul browser italiano, solo fino e non oltre il riavvio del programma di navigazione. Voi attenderete la soluzione ufficiale o provvederete alla soluzione temporanea?