AMD onora la collaborazione con PS5: “nascerà qualcosa di unico”

Collaborazione Lisa Su AMD PlayStation 5

Tra AMD e PlayStation 5 c’è amore vero. La società di Lisa Su, Advanced Micro Devices, ha commentato la collaborazione con Sony, per dar vita alla sua futura console, che con molta probabilità uscirà nel 2020. Ma allora cosa sappiamo di questa piattaforma di gioco?

L’idea tra i due colossi è quella di dar vita ad un progetto unico, che renderebbe altrettanto strabiliante anche la futura console giapponese. In una recente intervista, Lisa Su ha lasciato qualche indiscrezione, tra dubbi, misteri ma tanta positività.

Cosa c’è tra AMD e PS5 di Sony?

In un primo impatto, la fondatrice della società Advanced Micro Device sostiene che la sua “Compagnia è molto onorata di prendere parte alla produzione della PlayStation di nuova generazione. Si tratta di una collaborazione a lungo termine destinata a durare a lungo.

Poi accenna che i lavori stanno proseguendo nel migliore dei modi, tanto che annuncia felicemente che:

Con Sony abbiamo fatto qualcosa di speciale, amiamo i videogiochi, si tratta di un mercato in continua crescita, questa volta abbiamo architettato qualcosa di unico per la loro piattaforma… una salsa speciale che sarà decisamente gustosa.”

Cosa aspettarci quindi dalla futura PlayStation 5? In cosa potrà differenziarsi?