Il regalo di Mortal Kombat 11 è pronto: come ottenere il bundle

Mortal Kombat 11 bundle gratuito

Qualche giorno fa i produttori di Mortal Kombat 11 hanno comunicato di distribuire un update in cui veniva fatto un regalo speciale: un pacchetto in cui poter trovare monete d’oro, frammenti d’anima, cuori e Cristalli Temporali. Perché questa scelta di NetherRealm Studios?

Tutto è legato al problema dell’introduzione alle microtransazioni. Ovvero delle monete virtuali con cui i giocatori (previo acquisto in soldi veri) possono avanzare di livello in modo più veloce. Ma qualcuno non l’ha apprezzato, così l’iniziativa al bundle gratuito.

Come scaricare il bundle gratuito? Cosa farsene?

NetherRealm Studios non si è fatta problemi ad introdurre un bundle piuttosto corposo. Infatti in esso troverete:

  • 500.000 Monete d’oro
  • 1.000 Frammenti d’anima
  • 500 Cuori
  • 1.000 Cristalli Temporali

Principalmente grazie a tale pacchetto potrete avere accesso a contenuti extra a cui potrete accedere dalla Kripta. Su quest’ultima un’altra caratteristica importante sono i Forzieri, che andranno aperti attraverso uno dei vostri contenuti del bundle.

I Cristalli vi permetteranno l’acquisto dei contenuti presenti nei negozi, il cui catalogo viene aggiornato giornalmente. Come ottenere il pacchetto gratuitamente? Dal menù cliccare LT su Xbox One e L2 su PS4 e vi aprite la scheda Notifiche della Kombat Card.

A questo punto il sistema automaticamente vi permetterà (previo click del tasto) di ottenere la ricompensa gratuitamente. Qualcuno di voi già l’ha provata? Raccontate la vostra esperienza.