Xiaomi pensa alle casalinghe: la potente scopa elettrca wireless

Mi Wireless Handheld Sweeper Scopa elettrica Xiaomi

L’ecosistema Xiaomi diventa sempre più grande. Negli ultimi giorni il colosso cinese ha presentato quella che è la scopa elettrica, detta anche Mi Wireless Handheld Sweeper. Ma quali sono le sue caratteristiche? Perché presenta la connettività senza fili?

Il successo dell’azienda cinese si è sviluppato permanentemente e in pochissimo tempo. Una start-up nata con l’idea di cambiare la concezione della tecnologia, ma soprattutto di rinnovarla. L’ultima novità riguardo i suoi negozi è l’apertura del Mi Store in Sicilia.

Mi Wireless Handheld Sweeper: le caratteristiche

Il primo impatto visivo con la scopa elettrica Mi Wireless Handheld Sweeper è incredibile, in un primo momento l’oggetto tecnologico casalingo sembrerebbe quasi un modem portatile. Tutto ciò è dovuto alla sua forma rettangolare e al design da far invidia.

Passando alle caratteristiche più importanti, ciò che conta di più della scopa elettrica Xiaomi è senza dubbio le due spazzole, la cui velocità massima raggiungibile è pari a 1.300 rotazioni per ogni minuto.

La batteria è di 2.000 mAh e ciò consente una autonomia pari a due ore. Le dimensioni sono piuttosto contenute, 270 x 170 mm e il peso non raggiunge neppure il chilogrammo. Al momento il progetto è attivo in crowfounding, attendiamo più dettagli.