Notre Dame, Assassin’s Creed Unity? I risultati sono stati pazzeschi

Assassin’s Creed Unity PC gratis Ubisoft 3 milioni download

In tantissimi hanno approfittato dell’iniziativa di Ubisoft, che dopo il triste incendio del Notre Dame, la stessa software house si è proposta di omaggiare Assassin’s Creed Unity per PC. Il risultato analizzato attualmente, si è rivelato più che positivo, perché?

L’azienda francese che ha dato vita alla saga del genere action adventure più amata di tutti i tempi è stata acclamata e riempita di recensioni positive, sia sui suoi canali social network, sia sulla piattaforma sulla quale era possibile scaricare gratis il titolo.

Assassin’s Creed Unity: oltre tre milioni di download

Ubisoft può dire felicemente, di aver fatto un ottimo lavoro. Assassin’s Creed Unity infatti, il titolo è stato scaricato oltre tre milioni di volte. Ma l’azienda francese non si è “limitata” a proporre una versione del titolo in cui vi era la cattedrale parigina riproposta in 3D.

Motivo per cui, come se non bastasse, la stessa società ha donato spontaneamente €500.000 per ricostruire il Notre Dame. I commenti positivi anche per questa buona azione, non sono mancati.

Qualcuno pensa anche, che Ubisoft abbia “approfittato” della tragedia accaduta a Parigi per fare un po’ di pubblicità, affinché Assassin’s Creed Unity potesse esser scaricato e quindi valorizzato molto di più.