Lo streaming di Google Home su Android TV ritorna privo di bug

Google Home streaming Android TV

Gli assidui utilizzatori di Google Home sapranno con certezza, che da un po’ di tempo il colosso di Mountain View ha rimosso la possibilità di trasmettere in streaming, dal dispositivo ad Android TV. Ma cosa era accaduto?

Ultimamente la società californiana ha apportato diverse modifiche e rilasciato svariati aggiornamenti per il suo assistente virtuale. L’ultimo per esempio, riguarda l’introduzione di YouTube Music su Google Home. Ma ancora più importante, il fix del bug streaming.

Google provvede a correggere il bug dello streaming da Home su Android TV

Il bug non è stato per nulla indifferente, infatti il maggior problema è stato causato da un errore del sistema interno a Google Home, secondo il quale avrebbe mostrato le immagini dell’app Foto, anche agli account non associati a quello del proprietario.

Una falla abbastanza grave, che avrebbe infastidito tutti gli utenti il quale ne avrebbero risentito della loro privacy. Un argomento piuttosto delicato, che tra l’altro ha visto molto spesso la società di Mountain View esser stata accusata per leggi non conformi.

Qualche utente però, ha segnalato che Google avrebbe eseguito un fix del bug dell’assistente Home, e lo streaming su Android TV avrebbe ricominciato a funzionare. Anche voi lo avete notato?