Il Galaxy Fold tarderà ad uscire: la decisione è di Samsung

Samsung Galaxy Fold uscita rimandata

Pochi giorni fa ci siamo imbattuti in alcune notizie inerenti al Samsung Galaxy Fold, ma soprattutto alla facilità con cui il secondo schermo sia facile da frantumarsi, al contrario del primo che sarebbe quello pieghevole. Allora è questo il motivo dell’uscita rimandata?

Il colosso sud coreano non ha nessuna intenzione di rilasciare e commercializzare il suo smartphone a display pieghevole, qualora ci fosse un solo motivo per non farlo. E a trovarlo sarebbero stati alcuni recensori negli USA, il quale hanno comunicato le difficoltà.

Samsung temporeggia e rinvia l’uscita del Galaxy Fold

Samsung ha emesso un comunicato stampa in cui annuncia ufficialmente, il ritardo con cui verrà distribuito e venduto il suo Galaxy Fold. I motivi sarebbero legati a dei problemi con la cerniera che terrebbe il display, sia sulla parte superiore che inferiore.

Lo smartphone in Italia sarebbe dovuto arrivare dopo il 3 maggio, negli USA, in Cina e in Spagna un po’ prima. Purtroppo, neppure in nessuno di quest’ultimi paesi, Samsung riuscirà a commercializzare il suo smartphone pieghevole.

Ma allora quando se ne parlerà? Il colosso di Suwon lo comunicherà nei giorni a seguire. Stando alle indiscrezioni, non dovrebbe passare più di una settimana. Secondo voi rispetteranno i tempi pre-stabiliti?