Xbox Scarlett sarebbe migliore di PS5: lo direbbero alcune “prove”

Prove Xbox Scarlett più forte di PlayStation 5

Da tempo si parla dell’uscita di Xbox Scarlett e PlayStation 5. Come è normale che sia, tra Microsoft e Sony vi è sempre stata una rivalità diretta, allo stesso modo degli utenti che difendono Android e criticano Apple e viceversa. Ma questa volta, qual è la verità?

Sulla vicenda sarebbero intervenuti noti insider, che avrebbero dichiarato di possedere la documentazione idonea, che attesterebbe quanto Xbox Scarlett risulti più forte della PlayStation 5. A favorire la vittoria della console di Microsoft sarebbero i dettagli hardware.

Chi sostiene che Xbox Scarlett sia migliore di PS5?

A riportare la notizia è stato Ainsley Bowden, il giornalista che su ReSetera ha spiegato che in redazione, sia arrivato un documento, ovvero delle “prove inconfutabili“, secondo il quale dimostrerebbero la capacità hardware superiore di Xbox Scarlett rispetto PS5.

Tali documentazioni sarebbero stati forniti da un noto insider, che questa volta avrebbe preferito mantenere l’anonimato, in quanto sono informazioni molto delicate, ma soprattutto segrete.

Le prove sarebbero state ricevute dall’amministratore del giornale ReSetera, Nibel. Chiaramente non ha potuto rivelarle sia per una sua tutela, sia per sicurezza. Ma ha confessato, che qualora ciò fosse vero (e sembrerebbe così) Xbox Scarlett potrebbe realmente sconfiggere PlayStation 5.