Primo Teardown per Samsung Galaxy Fold: impossibile da riparare

teardown samsung galaxy fold riparazione

Qualcuno sul web ha effettuato il primo teardown del Samsung Galaxy Fold. Al contrario di ciò che potreste pensare, ovvero che la parte più complessa da smontare sia lo schermo pieghevole, in realtà a creare problemi è il secondo display, quello da 4,6”.

Fino all’acquisto delle cover protettive pieghevoli ci siamo, ma qualora dovesse provvedere alla riparazione del Galaxy Fold del colosso sud coreano, allora vi sconsigliamo vivamente di affidarvi a qualsiasi negozio, che non sia ufficiale Samsung.

Perché Samsung Galaxy Fold risulta irreparabile?

A spiegare l’irreparabilità del Samsung Galaxy Fold è stato uno user in forma anonima, che ha dettagliato i fatti sulla piattaforma Weibo. Quindi, quale sarebbe il problema per riparare lo smartphone dal display pieghevole della società sud coreana?

Come accennato precedentemente, la causa è dovuta al secondo display più piccolo. Il problema sarebbe dei cardini posti vicini la chiusura dello schermo dello smartphone, infatti qualora venisse erroneamente posizionato male, il display andrà in frantumi.

I componenti dello schermo andranno allineati al millimetro, qualora ciò non accadesse potreste dire addio al Galaxy Fold. Per tal motivo, vi invitiamo ancora una volta a ricorrere a degli esperti specializzati, per qualsiasi problema inerente al vostro smartphone.