Whatsapp vuole rendere animati gli sticker: quando arrivano?

Whatsapp sticker animati

Ultimamente Whatsapp sta pensando di animare gli sticker visto che quest’ultimi dalla loro uscita hanno ricevuto molto successo. Una azione importante pensata per agevolare gli utenti e garantire loro una user experience decisamente migliore.

Ma cosa cambierà rispetto agli adesivi già presenti sull’applicazione di messaggistica più utilizzata di tutte? Lo scopriremo ben presto. Nel frattempo chiunque avesse un device iOS potrà usare Whatsapp Business.

Whatsapp, sticker animati: come cambieranno?

Come si potrà ben immaginare, gli sticker animati rispetto a quelli classici consentiranno un maggior intrattenimento grazie appunto, alle loro movenze piuttosto divertenti. Serviranno a ben poco o aiutano a mantenere le conversazioni più attive?

Whatsapp sticker animati WaBetaInfo
Fonte: WaBetaInfo

Come si può notare l’immagine GIF raffigura quelle che saranno gli adesivi animati su Whatsapp. Al momento vi è l’applicazione in versione Beta disponibile sia sugli smartphone Android, iOS e anche su quella Web.

Con molta certezza la distribuzione in via ufficiale avverrà nelle prossime settimane. Pensate possa essere una funzionalità interessante o è soltanto una di quelle superficiali, per cui non cambierà nulla?