Arriva la nuova versione Beta di Firefox che spiazza perfino Chrome

Mozilla Firefox Beta ARM

Tutti più o meno sono a conoscenza di ciò che Mozilla Firefox sta attuando negli ultimi tempi. Per chi fosse rimasto indietro, il browser dalla volpe con la coda infuocata, si starebbe concentrando in più progetti: Firefox per iPad, Lockbox e tutela sulla privacy.

Tutti aspetti certamente importanti, ma quello che sembrerebbe aver la priorità è la versione Beta che tutti i possessori di dispositivi con architettura ARM stavano attendendo con ansia. Perché “stavano”? Semplice, sarebbe già stata pubblicata online.

Beta Mozilla Firefox per ARM: dove è possibile scaricarla?

Mozilla rilascia quindi il download della Beta ARM e specifica che visto che si tratta di una versione momentanea, il browser stand-alone potrebbe riportare dei bug. D’altronde questi rilasci servono soprattutto alla società, per apportare le modifiche e il fix degli errori.

Ma qual è la differenza di un browser pensato per i device Windows 10 ad architettura ARM? Il focus principale è quello di sfruttare tutti e 8 core integrati nelle CPU Qualcomm elevando le prestazioni tecniche e mantenendo una qualità perfetta.

Inutile dire che senza Firefox Quantum tutto ciò non sarebbe stato possibile realizzarlo. E voi cosa ne pensate? Credete che il browser Mozilla possa risultare davvero performante grazie a tutto ciò?