Mortal Kombat 11, Nintendo Switch: troppi giga-byte richiesti

mortal kombat 11 nintendo switch dimensione

La notizia di Mortal Kombat 11 sulla console giapponese ha reso certamente felice, tutti i possessori di Nintendo Switch. Quello che però sta generando molte critiche riguarda il download del gioco in versione digitale.

Dopo il test di Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch, i videogiocatori sarebbero pronti a scaricare il day one, ma c’è un solo problema, la versione del titolo di NetherRealm Studios potrebbe incidere pesantemente sulla memoria della console.

Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch: oltre 20 GB in digitale

Il problema relativo al peso di Mortal Kombat 11 non starebbe nel titolo in se, le cui dimensioni sono circa 6,5 GB. Ma quello che inciderebbe fortemente sarebbero i 22 GB del download (obbligatorio) per ottenere l’unica versione del titolo, quella in digitale.

Non parlando perfino dei 16 GB si solo aggiornamento. Ma per una console come Nintendo Switch, non saranno forse un po’ troppi? Pensiamo che probabilmente NetherRealm Studios voglia risparmiare i soldi sulle cartucce, voi che ne pensate?

Non è la prima volta che il colosso giapponese sceglie questa tipologia di soluzione, un’altra volta lo ha fatto con il titolo che la maggior parte di voi ricorderà, Wolfenstein 2: The New Colossus.

Ricordiamo inoltre che Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 9 maggio 2019.