Xiaomi si estende in Sicilia e apre un Mi Store: dove?

Xiaomi Mi Store Catania Etnapolis

L’azienda cinese Xiaomi dopo enormi successi, si è decisa ad aprire e allargare la sua attività e il Mi Store  a livello nazionale. Dopo la recente apertura nella regione Lazio, questa volta lo fa più a Sud, nello specifico a Catania.

L’azienda cinese nel giro di pochi anni, continuando così, potrà espandere ancor di più i suoi negozi. Anche perché ricordiamoci che Xiaomi e TIM attiveranno il 5G e di conseguenza la società di Lei Jun non può farsi trovare impreparata in alcun fronte.

Xiaomi apre il Mi Store a Catania: in quale punto?

Come di consuetudine, Xiaomi aprirà il suo Mi Store presso il centro commerciale catanese, Etnapolis. Sulla foto che trovate allegata in questo articolo potrete vedere il punto preciso in cui il negozio dell’azienda cinese sarà presente.

Purtroppo al momento non conosciamo la data di apertura, ma qualora qualcuno si trovasse al centro commerciale a Catania, anche per caso o per curiosare, ci potreste fornire gli orari e il giorno indicati.

E voi del Sud avete mai visto un Mi Store fisico di Xiaomi? Appena il negozio aprirà a Catania, quanti di voi sanno per certo di andare a visitarlo?