Offerta MediaWorld: prendi una PS4 e in omaggio PlayStation Classic

MediaWorld offerta bundle PS4 e PlayStation Classic

Proprio nelle ultime ore, MediaWorld ha dato il via all’offerta di PlayStation 4 Slim e PlayStation Classic in bundle. Ciò significa che con un prezzo piuttosto scontato, si potranno portare a casa entrambe le console. Ma quanto è conveniente?

Dall’arrivo di PlayStation Classic in Italia, sembrerebbe proprio che Sony voglia spingere l’acquisto o semplicemente ha intenzione di eliminare le scorte rimaste in magazzino. Scopriamo insieme la proposta del colosso giapponese.

MediaWorld, bundle PS4 Slim e PlayStation Classic: offerta aprile 2019

La catena più famosa in tutto il mondo di vendita d’elettrodomestici e tecnologia, si è pronunciata spiegando che l’offerta sarà valida esclusivamente online. Il costo per avere PS4 Slim e PlayStation Classic in bundle sarà di €289 anziché €358,90.

Chiaramente oltre al primo modello della PlayStation 1 che rappresenterebbe “un omaggio”, MediaWorld include la console PS4 Slim Slim 500 GB Jet Black con al suo interno il joystick DualShock 4.

La catena di negozi informatici ci tiene a sottolineare che la promozione resterà valida fino ad esaurimento scorte e per un limite di tempo ben definito. Purtroppo non si legge da nessuna parte entro quando si potrà godere dell’offerta.

E voi pensate di approfittarne? Potrebbe essere un prezzo giusto quello dell’offerta MediaWorld con PS4 Slim e modello Classic in bundle?