PS Plus Premium, l’abbonamento esclusivo pensato per PlayStation 5

PlayStation Plus Premium abbonamento PS5

Nonostante Sony non abbia ancora accennato nulla al riguardo, PS Plus Premium potrebbe essere il nome di quello che sarà l’abbonamento extra pensato esclusivamente per la console PlayStation 5.

Dopo la diffusione delle immagini del kit PS5 (notizia da prendere con le pinze), uno sviluppatore la quale ha preferito mantenere l’anonimato, si è presentato sul web sostenendo che il colosso giapponese starebbe pensando a questo nuovo abbonamento.

PlayStation Plus Premium: cosa cambierà dai vecchi abbonamenti?

L’abbonamento PlayStation Premium sarebbe semplicemente un extra che consentirebbe ai videogiocatori di creare server privati per avviare nuovi game online, ma soprattutto per consentire di accedere a beta e alpha.

Tutto vero o sono semplicemente dei rumors montati per ingannare gli utenti? Purtroppo non possiamo ancora confermarlo, secondo lo sviluppatore l’abbonamento potrebbe essere presentato non prima dell’anno 2020.

L’assenza di Sony all’E3 2019 non aiuta certamente a comprendere quanto sia vero, che il PS Plus Premium possa essere un abbonamento esclusivo per PlayStation 5. Ma se tutto ciò fosse vero, chi di voi sarebbe disposto a pagare due piani mensili per avere quanto detto?

Chiaramente ciò non toglie che il colosso giapponese potrebbe pensare a creare un unico servizio e magari di poterne fare parte con un costo contenuto, piuttosto che pagarne due.