Microsoft pensa ad un nuovo abbonamento: Xbox Game Pass Ultimate

Microsoft introduce Xbox Game Pass Ultimate

Xbox Game Pass Ultimate potrebbe essere il nome definitivo di quello che sarà il nuovo abbonamento realizzato da Microsoft. Il nuovo servizio (sempre previo canone mensile) avrà non delle novità, bensì un’integrazione con una opzione che tutt’oggi è separata.

Le azioni della compagnia di Redmond e di Phil Spencer si sono rivelate molteplici al fine di migliorare l’attuale Xbox Game Pass. L’ultima volta ci siamo lasciati con l’intenzione di voler portare l’abbonamento su tutte le piattaforme.

Quanto costerà l’abbonamento mensile Xbox Game Pass Ultimate?

Microsoft ha già imposto un prezzo per quel che riguarderà Xbox Game Pass Ultimate. Si potrà pagare $14,99 che in euro ammonterebbe a circa €13,35. La novità più interessante, che con la nuova formula d’abbonamento si potrà ottenere anche Live Gold.

Per chi non lo sapesse, prima della novità Xbox Live Gold veniva venduto separatamente e consente di ottenere sconti sui videogiochi, titoli gratis ogni mese e non poteva mancare l’opzione multiplayer.

Il magazine The Verge fa sapere inoltre che l’arrivo del nuovo abbonamento potrebbe essere presentato in concomitanza con l’edizione Xbox One S All-Digital Edition. E voi cosa ne pensante di questo nuovo piano mensile? Lo utilizzereste?