Il primo iPhone a tre fotocamere, trapelano le foto online

iPhone 2019 tre fotocamere Ben Geskin

Apple ha dovuto bilanciare il mercato dei suoi iPhone, grazie all’applicazione di nuove strategie per portare innovazione e riprendere a vendere come faceva un tempo. Sul web, per la prima volta sono trapelate dell’immagine di un melafonino a tre fotocamere.

Siamo a conoscenza del fatto che oramai, le società produttrici di smartphone vogliono focalizzarsi sul comparto fotografico. Basti pensare (soprattutto negli ultimi tempi) al successo del colosso più desiderato Huawei. Cosa aspettarci dal prossimo iPhone?

iPhone 2019, le prime immagini leak sono online

Chiaramente la notizia va presa con le pinze poiché stiamo parlando di indiscrezioni. Qualche ora fa, sul social network cinese, Weibo, qualcuno ha messo online le prime foto di quello che potrebbe essere l’iPhone 2019.

Tre buchi per inserire le lenti fotografiche e uno spazio in cui potrebbe essere integrato sia il microfono che il flash. Questi sono i dettagli emersi dalle immagini che tutt’oggi non sappiamo se ritenerle fake o uno spoiler di quello che sarà il device di Apple.

Possiamo solo dirvi che a condividere il post è stato anche il leaker Ben Geskin, conosciuto proprio per le anticipazioni che in passato si son rivelate veritiere, sul mondo degli iPhone e di Apple. E voi cosa ne pensate?