Whatsapp Business finalmente arriva su iOS, ma l’Italia dovrà aspettare

Whatsapp Business arriva iOS

Nonostante Whatsapp Business sia presente già tempo su Android, lo stesso non possiamo dirlo per iOS. Infatti gli utenti aventi un iPhone o qualsiasi device di casa Apple, fino ad oggi non potevano usufruire dell’applicazione realizzata per le aziende.

Poche ore fa invece, è stato reso noto che finalmente è partito il rollout di Whatsapp Business anche sui dispositivi aventi iOS. Il problema però, sarebbe che al momento il rilascio non è stato consentito in Italia. Ma allora, dove? Arriverà mai nel nostro paese?

Whatsapp Business approda su iOS, ma non Italia

Il tempo passa e su iOS ancora Whatsapp Business non approda. Al momento gli sviluppatori hanno confermato il rollout per i paesi quali: Brasile, Germania, Indonesia, India, Messico, Regno Unito e Stati Uniti.

Nonostante la cattiva notizia per i possessori di iPhone italiani, allo stesso tempo l’annuncio dall’applicazione di messaggistica continua «tra poche settimane il rollout verrà esteso nel resto del mondo (Italia compresa)».

Durante il corso del tempo in cui Whatsapp Business è arrivata sui dispositivi Android, il suo successo è stato unico: il Play Store in brevissimo tempo ha conteggiato oltre 50 milioni di download. Sarà la stessa cosa per gli utenti iOS?