Amazon creerà le sue prime cuffie wireless per sfidare le AirPods di Apple

Cuffie wireless Amazon contro AirPods

Amazon ci ha visto bene e non può non lanciarsi sul mercato delle cuffie wireless. Il progetto sarebbe così ampio, da sfidare le AirPods di Apple, che potrebbero esser battute da alcuni elementi che farebbero la differenza.

Nonostante Cupertino voglia integrare Siri sulle nuove AirPods 2, il colosso di Jeff Bezos avrebbe già pensato a come contrastarle, grazie al supporto di Alexa e delle funzioni che fino ad oggi non si sarebbero mai viste, di quali stiamo parlando?

Come si integrerà Alexa con le cuffie wireless di Amazon?

Dal momento in cui le cuffie wireless di Amazon sono ancora in lavorazione, la società del commercio elettronica non si è sbilanciata a rilasciare ulteriori informazioni, quali il nome degli auricolari, il prezzo e le caratteristiche.

Quello che sappiamo secondo alcune indiscrezioni provenienti da Bloomberg riguarda il case di ricarica. Secondo il magazine Amazon fornirà una cover con porta USBC per non distaccarsi dalle classiche abitudini.

L’assistenza virtuale Alexa, oltre che consentire di cambiare musica, aumentare o diminuire il volume e rispondere alle chiamate con le gesture, avrà una opzione a dir poco particolare: consentire di effettuare un ordine su Amazon con un comando.

Quanto potranno tornare utili le cuffie wireless del colosso di Bezos?