Apple brevetta la pizza box per deliziare i suoi dipendenti [VIDEO]

Apple pizza box brevetto video

Apple torna a far parlare di se, questa volta non solo positivamente, bensì anche in merito al brevetto depositato, dopo aver realizzato la “pizza box“. Uno scatolo comodissimo che verrà utilizzato dai dipendenti, nel caso in cui abbiano fame.

Chiaramente la progettazione prevede una parte “più complessa” dietro un senso ancora più profondo. Prima di raccontarvelo, vi accenniamo che Cupertino non si è limitato a sponsorizzarlo con delle campagne marketing, bensì con un video promozionale.

Il video della pizza box brevettata da Apple

Il video pubblicitario “Apple at WorkThe Underdogs” dura tre minuti, lo spot è stato realizzato in modo comico e divertente. Nonostante il focus di Apple sia quello di dimostrare il suo “scatolo della pizza innovativo” allo stesso tempo inserisce anche altri servizi.

Da Siri alla Realtà Aumentata, da iCloud a FaceTime. La confezione pizza box di Apple è nata nel maggio 2017, l’obiettivo è quello di permettere ai dipendenti di portare il proprio cibo grazie a questo scatolo con fori, che gli permette di non perder croccantezza.

Un’idea davvero carina quella del colosso di Tim Cook, e voi la conoscevate? Vi lasciamo al video, fateci sapere cosa ne pensate.