PewDiePie VS T-Series: continua la guerra a colpi di follower

PewDiePie VS T-Series conta live follower YouTube

Nelle ultime ore la battaglia tra PewDiePie e TSeries sta facendo parlar di se. Entrambi youtuber molto noti, si stanno fronteggiando per capire chi dei due vince e ha più follower dell’altro. Ma quando tutto sembra finito, succede ciò che nessuno si sarebbe aspettato.

Il creatore di contenuti svedese pensò di aver perso la battaglia con T-Series, nel momento in cui il canale di quest’ultimo, era avanti di 10 mila seguaci. Un numero per PewDiePie difficile da superare, poi accadde l’impossibile.,

PewDiePie guadagna ancora posizione su T-Series: cosa è successo?

Proprio nel momento in cui era stata quasi decretata la sconfitta di PewDiePie, lui stesso realizzò un video in cui ammetteva la sconfitta, ma durante le ore notturne quel video raggiunse oltre 22 milioni di visualizzazioni e il suo canale YouTube schizzò di 150.000 iscritti.

Ebbene si, quello è il numero di follower con cui lo svedese superò T-Series e aggiudicandosi nuovamente, il titolo dello youtuber con più iscritti al mondo. La community di Felix Arvid Ulf Kjellberg sembrerebbe non volerlo mollare.

Qui si dimostra l’affetto dei fan nei confronti di PewDiePie, che in un momento così difficile hanno fatto di tutto pur di farlo vincere. Tutt’ora gli iscritti al canale crescono, la quota attuale è di 93 milioni.