Abbonamento, Nintendo Switch Online: pubblicati i 3 titoli di aprile

Nintendo Switch Online giochi aprile 2019

L’appuntamento per gli abbonati a Nintendo Switch Online come di consuetudine dà appuntamento a inizio mese, per annunciare quelli che sono i titoli che potranno essere scaricati sulla console ibrida.

La line-up pubblicata dal colosso giapponese riguarda tre classici, i cui videogiocatori non potranno che essere entusiasmati. Per coloro non iscritti all’abbonamento Switch Online, lo potranno ricevere in omaggio con Twitch Prime.

Tre titoli line-up di Nintendo Switch Online

I tre videogames usciranno il 10 aprile e potranno essere scaricati da tutti coloro che sono abbonati al piano mensile di Nintendo Switch Online. Nello specifico parliamo dei classici NES, nonché:

  1. Punch-Out!! si potrebbe definire come un videogame appartenente alla categoria dello sport, più precisamente boxe arcade. Molto noto soprattutto ai frequentatori delle sale giochi.
  2. Super Mario Bros. The Lost Levels: chi non conoscesse il famoso idraulico che andava in giro per salvare la principessa? Il classico torna ad aprile 2019.
  3. Star Soldier: l’indimenticabile titolo prodotto nel 1986, in cui l’obiettivo era quello di sconfiggere i nemici con la navicella spaziale.

E voi con quale dei tre classici NES su Nintendo Switch Online giochereste maggiormente? Siamo curiosi di sapere la vostra risposta.