Nintendo Switch, E3 2019: il colosso pubblica un nuovo sito

Nintendo Switch sito online E3 2019

L’azienda giapponese ha recentemente pubblicato il sito Nintendo Switch in occasione dell’evento E3 2019. La piattaforma al momento non fornisce chissà quali informazioni, ma sappiamo che ben presto ci saranno delle novità piuttosto importanti.

Oltre alle novità riguardanti la console, sulla piattaforma web di Nintendo saranno promossi anche eventi e tornei legati Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3 e Splatoon 2 World Championship 2019.

Nintendo sarà presente all’E3 2019: ma cos’altro ci sarà sul sito?

Nonostante sul sito di Nintendo Switch ci siano ancora poche informazioni, quello che più importa è che il colosso giapponese sarà presente all’evento E3 2019. Una bella risposta da parte dell’azienda, al contrario di Sony che non presenzierà.

L’azienda di Yamauchi Fusajirō dovrà portare delle innovazioni piuttosto importanti, dato che tra i rivali ci saranno Microsoft (il quale ha dichiarato di sorprendere i fan e i videogiocatori), Ubisoft e Bethesda.

Il sito E3 di Nintendo è già visibile a chiunque. Siamo certi che l’azienda giapponese provvederà a integrare ulteriori novità che influenzeranno positivamente sul futuro dei videogiochi. Voi quale servizio vorreste che Nintendo integrasse sulla piattaforma?