Iscritti a Twitch Prime? In regalo l’abbonamento Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online abbonamenti gratis 1 anno Twitch Prime

Poter ricevere un anno di abbonamento gratis a Nintendo Switch Online è finalmente possibile, per tutti coloro che desiderano giocare alla console giapponese e che a sua volta vorrebbero contenuti extra e titoli “in omaggio” da poter provare mese dopo mese.

Ma com’è possibile aderire senza pagare un solo euro? La promozione è stata lanciata e a sua volta resa disponibile, a chi ha già aderito ad Amazon Prime e Twitch Prime. Qualcuno è già iscritto ad entrambi i servizi? Allora potete già richiedere l’abbonamento.

Come ottenere 12 mesi gratuiti di Nintendo Switch Online

Chiaramente come abbiamo già annunciato, si dovrà necessariamente possedere l’abbonamento ad Amazon Prime e ovviamente quello a Twitch Prime e successivamente accedere alla pagina promozionale per aderire all’offerta.

Bisognerà cliccare sulla prima voce “Ottieni 3 mesi di Nintendo Switch Online“. Una volta riscattato il primo periodo, al termine di quest’ultimo dovrai tornare sulla stessa pagina per riscattare quello dei restanti 9 mesi, per accumulare un anno gratuito.

Il testo pubblicitario del colosso giapponese, vi invita a partecipare recitando quanto segue:

Ottieni fino a 12 mesi di accesso a Nintendo Switch Online senza costi aggiuntivi. Riscatta ora i primi 3 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online, poi torna per riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento individuale, non appena disponibili. Fai clic qui per ulteriori informazioni su Nintendo Switch Online.