Continuano i problemi per la tastiera MacBook a farfalla: Apple si scusa

Tasti non funzionanti tastiera a farfalla MacBook Pro Apple

Ancora oggi molti utenti sul web lamentano del fatto che la tastiera a farfalla dei loro MacBook Pro stia generando problemi, a tal punto di restare bloccati senza consentire il click sul tasto.

Apple si è trovata costretta ad intervenire e a chiedere pubblicamente scusa, cercando di trovare un rimedio a porre fine al problema che ha coinvolto già da troppo tempo, i suoi consumatori finali.

Tasti non funzionanti sulla tastiera a farfalla di MacBook Pro: nessuna soluzione

Quello che infastidisce ancor più gli utilizzatori della tastiera a farfalla è il fatto che Apple si è limitata a porre le sue scuse, ma senza spiegarne né la soluzione e neppure un rimborso su quanto accaduto.

Siamo consapevoli che un piccolo numero di utenti stiano ancora avendo problemi con la loro tastiera a farfalla di terza generazione e per questo ci dispiace. La stragrande maggioranza dei clienti notebook Mac però stanno avendo un’esperienza positiva con la nuova tastiera”.‎

I problemi con la tecnologia che sostituì la tastiera a forbice sui MacBook da 12” pollici iniziarono già quattro anni fa, dal 2015. Da allora l colosso di Cupertino sta cercando di innovare il sistema per porre fine ai problemi.