Sony ha pubblicato i titoli di PlayStation Plus del 2 aprile 2019

playstation plus giochi aprile 2019

Tutti gli appassionati e abbonati a PlayStation Plus, non vedono l’ora che arrivi la fine di ogni mese, solamente per poter assistere e scaricare i titoli messi a disposizione da Sony come di consueto. Ma quali videogames sono previsti per il prossimo 2 aprile?

L’abbonamento al PS Plus è sempre un’ottima alternativa a chiunque voglia partecipare a sconti esclusivi, poter scaricare videogames a fine mese e poter aderire a tantissime promozioni e vantaggi esclusivi a chiunque aderisca.

Sony, PlayStation Plus 2 aprile 2019: ecco i due titoli del mese

Il colosso giapponese non delude mai, pochi giorni infatti (a sorpresa), la stessa Sony in collaborazione con Ubisoft, si sono prestate a distribuire gratuitamente Rainbow Six: Siege a tutti coloro che sono iscritti al piano di PS Plus.

  • Conan Exiles (PS4)
  • The Surge (PS4)

Qualora qualcuno ancora non sapesse la novità introdotta da Sony lo scorso 8 marzo, da quest’ultima data non verranno più distribuiti titoli gratuiti né per la PS Vita e né PS3, ma solo per la PlayStation 4.

Chiaramente dal momento in cui, il mese di aprirle non è ancora iniziato e i due videogames saranno resi disponibili dal giorno 2, qualora non l’aveste fatto potrete ancora scaricare i due titoli precedenti: Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness.