Previsioni Samsung Galaxy S10: ne spetterà uno per ogni italiano

Samsung Galaxy S10 60 milioni di spedizioni

Sembra proprio che Samsung possa ritenersi soddisfatta del suo Galaxy S10. Secondo delle indagini sulla base di alcune previsioni di mercato effettuate da DigiTimes, lo smartphone coreano verrà spedito entro il 2019 ben ad oltre 60 milioni di persone.

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato un’altra stima: il Galaxy S10 avrebbe superato gli iPhone di Apple, ebbene qualora il report fosse veritiero, non ci stupisce il fatto che il colosso sud coreano possa realmente spazzare via i suoi concorrenti.

Samsung Galaxy S10 e il suo enorme successo

Secondo le stime effettuate sugli ordini di Galaxy S10, quest’ultimo registrerebbe circa il 15% in più rispetto al suo precedessore, Galaxy S9. Ciò significa che gli utenti androidiani e non, hanno notato una differenza maggiore sull’ultimo top di gamma Samsung.

Se prendessimo in esempio il report ufficiale di DigiTimes, sicuramente 60 milioni di spedizioni in tutto il globo terrestre significherebbe inviare un Galaxy S10 a quasi ogni italiano.

Una proporzione che allo stesso tempo spaventa. Il colosso sud coreano starebbe registrando numeri da record, ciò significa che Samsung con i suoi ultimi top di gamma avrebbe realmente portato un valore aggiunto, ma soprattutto innovazione tecnologica.