I messaggi su Telegram potranno essere eliminati: sia ricevuti che inviati

Telegram messaggi eliminati ricevuti che inviati

Telegram sta al passo con i tempi e l’ultimo aggiornamento sia su Android che su iOS avrebbe apportato qualche modifica sulla cancellazione dei messaggi. La nuova opzione si avvicinerà molto a quella di Whatsapp e Facebook Messenger, ma cosa cambierà?

L’ultima volta l’applicazione di messaggistica ci ha comunicato la possibilità di eliminare i messaggi inviati ma con alcune restrizioni di tempo. Infatti era possibile far scomparire un messaggio testuale ma entro 48 ore.

Come funzionerà la novità dei messaggi eliminati su Telegram

La possibilità di eliminare i messaggi dalla propria conversazione anche su Telegram, era già nota a tutti. Ma quello che molti non sanno è che con il nuovo aggiornamento (su iOS e Android) non solo si potrà cancellare quelli inviati, bensì quelli ricevuti.

La stessa opzione sarà possibile attuarla anche sui gruppi? Forse si, in ogni modo eliminando il testo ricevuto si potranno nascondere determinati “argomenti” agli occhi di chi circonda, senza necessariamente cancellare l’intera chat.

Un passo in più rispetto a Whatsapp, che attualmente su quest’ultima si possono eliminare soltanto i messaggi inviati. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere una soluzione utile o no?