La nuova console Nintendo Swich 2019 pensa al 4K e 5G

Nintendo Switch 2019 caratteristiche forum ResetEra

Qualcuno non ci sperava più, altri invece sapevano che la nuova console Nintendo Switch 2019 sarebbe arrivata con delle migliori performance. Attualmente non sappiamo quale delle due parti avrebbe ragione, ma i nuovi leak fanno sperare bene.

L’ultima volta abbiamo confermato l’uscita della futura piattaforma giapponese, ma gli ultimi rumors rappresenterebbero una console rinnovata, ma soprattutto pensata per soddisfare anche i video giocatori più esigenti. Di cosa parliamo?

Nintendo Switch mini 2019: le future caratteristiche

Nonostante sul forum ResetEra sostengono che l’utente sia ben informato, noi vi raccomandiamo sempre di prendere la notizia con le pinze. Ma quali sarebbero queste caratteristiche che coinvolgerebbero la Nintendo Switch del 2019?

In realtà l’azienda giapponese avrebbe pensato persino alla realizzazione di due modelli differenti. Entrambe con qualcosa in comune:

  • Supporto alla versione HDMI V2.1
  • Tecnologia 4K
  • Ingresso Ethernet da 10 GB
  • Integrazione alla connettività 5G
  • Schermo OLED da 1080 p
  • nVidia Volta da 512 CUDA core

Se le caratteristiche fossero veramente quelle annunciate dai leak, allora Nintendo Switch potrà ritenersi soddisfatta del gran bel lavoro apportato alla futura piattaforma di gioco. E voi l’acquistereste?

L’indizio riguardo la connessione 5G ci fa sperare che la prossima console giapponese sia adeguata anche alla versione mobile.