Google prepara un’area espositiva al GDC 2019 per la sua console

Console Google GDC 2019 area espositiva

I desiderosi di conoscere la probabile e futura console di Google, potranno tirare un sospiro di sollievo perché proprio all’evento Game Developers Conference 2019 il gigante di Mountain View avrebbe preparato un’area espositiva dedicata alla piattaforma.

A comunicare ciò è un ragazzo del team di Macstories, John Voorhees, che tramite un post su Twitter ha mostrato quello che potrebbe essere lo spazio in cui Big G mostrerà la sua piattaforma di gioco. Quando lo sapremo con certezza?

Come si presenterà la console di Google?

Oggi 19 marzo 2019 scopriremo fortunatamente, la possibile console di Google in tutte le sue caratteristiche hardware. Data la sua inesperienza sul settore video-ludico, ciò di cui siamo al corrente è che Mountain View potrebbe aver stretto accordi con SEGA.

La notizia va presa con le pinze, perché le fonti sarebbero soltanto rumors e non è mai stato svelato alcun dettaglio da Big G. Sicuramente ci aspettiamo una piattaforma poco costosa, dal momento in cui i componenti hardware non dovrebbero esser così potenti.

L’obiettivo iniziale del colosso californiano è quello di dar vita ad un apparecchio elettronico che consenta di giocare in streaming e interfacciarsi quindi con il cloud che a sua volta si appoggeranno a server di elevata potenza.