Iliad non teme alcun competitor e investe su nuove infrastrutture per 4G

Iliad migliora rete 4G accordo Inwit

Siamo a conoscenza del fatto che Iliad dal momento della sua nascita, non ha fatto altro che riscuotere un successo da far invidia a tutti i suoi diretti concorrenti. Quello che ha colpito maggiormente i consumatori finali sono senza dubbio le forti promozioni.

Due in particolare continuano a ricevere molteplici richieste, Giga 50 a €7,99 e Giga 40 a €6,99, entrambe ad abbonamento mensile. Un costo irrisorio specialmente se paragonato a quello delle altre compagnie telefoniche i cui giga sono anche meno.

Iliad fa una promessa: il 4G sarà ulteriormente migliorato

Se fino ad oggi le promozioni Iliad hanno fatto invidiare utenti e compagnie telefoniche, non si potrebbe dire lo stesso per le reti 4G, che spesso hanno creato rallentamenti e impossibilità di accedere e navigare online.

La società francese però, avrebbe già creato una partnership con Inwit, una impresa collaboratrice di TIM le cui infrastrutture sono presenti in tutta Italia. Un duro colpo per le rivali che dovranno competere con oltre 11.000 ripetitori per il 4G di Iliad.

Pensate che questa iniziativa dell’operatore telefonico francese possa migliorare veramente la connettività in 4G? Restiamo in attesa di ulteriori dettagli e aggiornamenti sulle prossime mosse.