Su PlayStation Now arrivano 5 titoli esclusivi PS4 oramai dimenticati

PlayStation Now giochi esclusivi PS4

L’afflusso di utenti italiani che stanno approdando su PlayStation Now è così elevato, che forse pensiamo al fatto che neanche Sony ci avrebbe scommesso così tanto. Grazie al servizio streaming, ci sono dei titoli esclusivi mai o quasi scoperti.

Dunque l’arrivo di PS Now in Italia al momento starebbe riscuotendo il successo sperato dal colosso giapponese. Tra i videogiochi di PS2 E PS3 da poter rivivere, ci anche le esclusive che forse in tempi addietro nessuno (o quasi) si è accorto dell’esistenza.

Cinque videogames PlayStation 4 dimenticati nel cassetto

Spesso capita che tra i tantissimi videogiochi promossi dalla stessa Sony e dalle altre società produttrici di titoli, qualcuno lo perdiamo di vista o non ne ricordiamo l’esistenza. Ciò però non significa che non ci ha colpito tanto.

Infatti per dimostrarvi il contrario, su PlayStation 4 sono state riproposte alcune esclusive per PlayStation 4 e siamo qui a rinfrescarvi la memoria:

  • God of War III Remastered
  • Gravity Rush Remastered
  • Bloodborne
  • Until Dawn
  • Killzone Shadow Fall

Non dite non di non aver mai giocato ad almeno uno di questi videogames proposti? Dato che le abbiamo ri-scoperte grazie agli utenti del web, vi chiediamo: adesso che le ricordate, quale proverete prima di tutte?