Console di Google 2019, per realizzarla Big G collaborerà con SEGA

Google collaborazione SEGA Corporation

La console di Google potremmo vederla sul mercato molto presto. Le indiscrezioni per esempio, sostengono che Big G presenterà la sua nuova piattaforma di gioco alla Game Developer Conferenze che si terrà il 18 marzo 2019.

Poco tempo fa abbiamo accennato qualche indiscrezione sulla console Google, poi sono arrivate le immagini di quello che sarebbe stato il controller molto simile al DualShock di Sony e a quello della Xbox di Microsoft.

Google si affida a SEGA per la futura console? Scopriamolo

Gli internauti sanno benissimo che in vista di un’uscita di un prodotto informatico e della sua presentazione, le indiscrezioni e rumors non fanno che crescere. Google potrebbe aver stretto una collaborazione con la multinazionale SEGA per realizzare la sua console.

Ma qual è l’aspetto che fa pensare maggiormente a questa partnership? Qualcuno sostiene che la multinazionale giapponese produttrice di videogiochi, nel 2019 avrebbe in uscita troppi pochi titoli (Judgment e Team Sonic Racing).

Ciò significa, che SEGA Corporation potrebbe dedicarsi completamente, allo sviluppo di videogames esclusivi che riguarderanno la console di Google. Sarà veramente così? Non possiamo che attendere il GDC per saperne di più e ricevere le conferme che aspettiamo.