Trump fa una gaffe e sbaglia il cognome di Tim Cook, lui lo prende in giro

Donald Trump chiama Tim Apple Twitter

E chi lo ha detto che il Presidente degli Stati Uniti d’America non può sbagliare? Donald Trump infatti, durante un’assemblea decisamente importante, il cui argomento riguardò l’American Workforce Policy Advisory Board, ha sbagliato il cognome di Tim Cook.

Per il presidente statunitense il CEO di Cupertino si sarebbe chiamato Tim Apple. In un primo momento il dirigente d’azienda della mela morsicata non fiatò per via del contesto piuttosto importante. Solo dopo però, ha ironizzato e preso in giro Trump su Twitter.

Tim Cook derise Donald Trump per un errore sul cognome

Sembrerebbe proprio che il CEO di Apple la prese a ridere, infatti anziché offendersi, lui stesso decide di cambiare il proprio nome (nickname) sul social network Twitter per scherzare e farsi una risata sull’errore di Donald Trump.

Sulla piattaforma dall’uccellino blu il profilo del CEO di Apple sarebbe stato modificato in “Tim Apple“, al posto del nome del brand, ci sarebbe proprio l’emoji della mela morsicata visibile esclusivamente ai possessori di un device iOS (come in figura).

Tim Apple profilo Twitter

Inutile spiegare che gli smartphone Android non potranno vedere il logo Apple accanto al nome Tim, in quanto il sistema operativo non riesce a decifrarlo.