La domanda per Galaxy S10 supererà di gran lunga gli iPhone

Samsung Galaxy-S10 più richiesto di iPhone

Samsung Galaxy S10 potrebbe avere più richieste rispetto ai nuovi iPhone. Le previsioni secondo MingChi Kuo sarebbero così chiare, che solo una persona inesperta potrebbe non capirlo. Ma se fosse davvero così, come reagirà Apple?

Il piano d’azione di Cupertino dovrebbe esser studiato a tavolino, affinché i suoi melafonini tornino ad esser apprezzati come un tempo. Effettivamente nell’ultimo trimestre, si è potuto osservare che l’iPhone viene sostituito spesso a causa di alcune mancanze.

Perché il Galaxy S10 avrà più richieste degli iPhone?

L’esperto analista Kuo ha dichiarato espressamente le sue previsioni: i Samsung Galaxy S10 spediti in tutto il mondo saranno oltre 45 milioni. Si parlerebbe del 30% rispetto alle unità richieste nei tempi precedenti.

Ma in cosa si differenzierebbero i device sud coreani rispetto agli iPhone di Apple? Novità dell’ultimo modello Samsung sarebbero davvero vaste: ricarica wireless bilaterale, l’integrazione del lettore di impronte ultrasonico e la tripla fotocamera.

Il problema stando alle ricerche di mercato, starebbe nell’assenza di innovazioni in casa Apple. Se Cupertino volesse rimediare al problema, non dovrebbe far altro che cercare una soluzione per rendere i prossimi iPhone differenti e con qualche aggiunta in più.