Nintendo Switch Online pubblica i due titoli gratuiti di marzo, da giocare

Nintendo Switch Online giochi marzo Kid Icarus StarTropic

Oramai ogni piattaforma di gioco prevede un abbonamento online, Nintendo Switch ad esempio (così come fa Sony con il PlayStation Plus) rilascia mese dopo mesi, dei titoli gratuiti per essere giocati e provati, senza aggiungere alcun costo.

Come da orologio svizzero, Nintendo Entertainment System provvede a pubblicare i nomi dei due videogiochi che verranno distribuiti puntualmente, 13 marzo 2019, a tutti i coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento online previo canone mensile o annuale.

Nintendo Switch Online: quali sono i due videogiochi che usciranno il 13 marzo?

I due titoli che verranno aggiunti e distribuiti a chi ha l’abbonamento di Nintendo Switch Online saranno Kid Icarus e StarTropic. Chiaramente entrambi gratuiti, ma visto che nessuno li conosce, quali sono i temi trattati?

  • Kid Icarus: il protagonista del videogame sarà Pit, un angelo che grazie alla sua attrezzatura (arco e freccette magiche) dovrà liberare Angel Land dalla dura dea Medusa che a sua volta, ha perfino preso in ostaggio i Tre Tesori Sacri.
  • StarTropic: il ruolo principale è affidato a Mike Jones, il cui unico obiettivo sarà quello di ritrovare lo zio che si occupava di archeologia. Da qui, inizierà una lunga ricerca per riuscire a scoprire dove si trovi.