Il prossimo iPhone 11 di Apple sarà una rivoluzione: dettagli e concept

iPhone 11 dettagli caratteristiche

In attesa dell’arrivo del nuovo melafonino di Apple, si parla già di iPhone 11. In rete ci sono alcune indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del prossimo dispositivo innovativo e tecnologico di casa Cupertino.

Ma quali saranno queste novità a cui Apple starebbe già lavorando? L’ultima volta ci siamo lasciati con un rendering 3D di un melafonino pieghevole. Da quel che apprendiamo le sorprese sarebbero davvero molteplici: impermeabilizzazione e gesture ad esempio.

Cosa nasconderà l’iPhone 11 di Apple? Nuove tecnologie

La prima novità assoluta su iPhone 11 sarà l’impermeabilizzazione per far sì che si possa utilizzare il melafonino anche in situazioni scomode (con la pioggia per esempio) per evitare di rovinare il touch screen o per poterlo usare sott’acqua a mare (chi lo farebbe?).

Ma quello che sarà completamente innovativo, sarà la tecnologia Taptic Engine insieme alla struttura modulare “directional precision”. Cosa significa? Che molto probabilmente a secondo del tocco sullo schermo, si potranno percepire diverse vibrazioni su di esso.

Chiaramente tutto ciò (dal design alle caratteristiche) resta solo un concept fondato su rumors, per tale motivo vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Infine l’iPhone 11 potrebbe avere una batteria più grossa e tre lenti sulla fotocamera posteriore.