Nubia Mini 3 sarà lo smartphone 5G più piccolo, caratteristiche e uscita

Nubia Mini 3 smartphone 5G caratteristiche

Al Mobile World Congress 2019 di Barcellona il focus a cui tutti ispiravano era connessione 5G. In effetti, sono stati presentati molti smartphone che a partire da quest’anno consentiranno di viaggiare su internet in modo ultra veloce.

Ma oltre ai device presentati dai colossi, come il Samsung Galaxy S10 5G e Mi MIX 3, un altro ancora più contenuto e piccolo arriverà sul mercato italiano, Nubia Mini 3. Ma quali sono le sue caratteristiche e in cosa si differenzia dai suoi competitor?

Nubia Mini 3, le migliori caratteristiche dello smartphone in 5G

Nubia Mini 3 è considerato attualmente, lo smartphone più piccolo (nonostante i suoi 5,7”) rispetto agli altri della nuova generazione con connessione 5G. Infatti non c’è dispositivo (se non quest’ultimo) che sia al di sotto dei 6 pollici.

Ma vediamo attentamente le ulteriori caratteristiche che contraddistinguono questo dispositivo rispetto ai suoi concorrenti:

  • Processore: Qualcomm 855;
  • RAM: 6 GB;
  • Storage interno: 64 GB;
  • Fotocamere: poste entrambe sul retro, da 48 e 8 megapixel;

Chiaramente la domanda a cui tutti aspirano una risposta è: “quando arriverà Nubia Mini 3 in Italia?” Alla conferenza del MWC in Spagna, la compagnia ha specificato che lo smartphone arriverà inizialmente in Cina e successivamente nel nostro Bel Paese.

Purtroppo il prezzo non è stato comunicato, che vogliano tenerci in suspense? Secondo voi quale sarà il prezzo di questo smartphone 5G?