Huawei vince il premio più desiderato del MWC 2019

Hauwei Mate 20 Pro miglior smartphone MWC 2019

Il Mobile World Congress 2019 è stato certamente l’evento (come ogni anno) ricco di novità e innovazioni super interessanti. Questa edizione per Huawei è stata particolarmente speciale, infatti colosso si è aggiudicato il premio che tutti desidererebbero.

Stiamo parlando del “Miglior smartphone degli ultimi mesi“. Il colosso cinese ha potuto battere i più grandi, come Apple e Samsung. La vincita la deve tutta al dispositivo andato a rubate, Huawei Mate 20 Pro.

Huawei Mate 20 Pro è il miglior smartphone, ecco le altre premiazioni

Se dovessimo pensare alle vincite degli anni precedenti, nell’anno 2018 si aggiudicò il premio l’iPhone X di Apple, mentre nel 2017 Sony Xperia XZ Premium, allora possiamo dire realmente che Huawei ha fatto un grosso salto di qualità.

L’organizzatore però, non ha potuto far a meno di premiare le altre aziende che hanno spiccato in qualcosa in più rispetto agli altri, per citarne qualcuna:

  • Samsung ha vinto il premio del miglior dispositivo indossabile grazie al Galaxy Watch;
  • Epic Games ha guadagnato il trofeo della più grande innovazione nel campo “Mobile Consumer” dopo il successo di Fortnite;
  • Google è stata premiata per aver inventato Night Sight, che a sua volta è stata classificata come la miglior funzionalità e più innovativa.

Per gli altri premi vi invitiamo a guardare la pagina dei vincitori 2019 del MWC.